Carrello vuoto

Forni

  • Forni a Genova

    Forni a Genova

    Se desiderate vivere a pieno gli spazi esterni, regalandovi l’emozione di cucinare all’aria aperta, senza rinunciare a tutte le comodità, una vasta gamma di forni a legna a Genova dei marchi più pregiati vi aspetta nello show room.

    Tre sono i tipi principali di articoli proposti da Giuffra, ognuno rispondente a specifici requisiti estetici e tecnici.

    I forni a cupola sono costruiti con conglomerati cementizi o in mattone. Sono forni compatti, costituiti da una cupola autoportante. La combinazione tra la forma atta a mantenere il calore e i materiali refrattari consente di usare molta meno legna. La cottura ottenuta con questi forni, inoltre, conferisce ai cibi un sapore unico.

    I forni prefabbricati Il Focolare sono progettati per offrire ampi spazi di manovra e vengono realizzati in conglomerato cementizio e con elementi di mattoni. Sono dotati di tetti con vari tipi di copertura, a seconda dello stile desiderato.

    Alcuni modelli sono provvisti anche di camera grill, per cucinare sia alla fiamma che alla brace.

    I forni a fiamma indirettaClementi sono costituiti da due vani separati: nel primo brucia la legna e nel secondo cuociono i cibi. Sono utili per cucinare una gran varietà di piatti, come arrosti e dolci. Comportano una gestione meno faticosa e più diretta rispetto al forno a fiamma diretta.

    Tutti i forni a legna a Genova, proposti da Edilizia Giuffra, rispettano i requisiti tecnici previsti dalla normativa di settore, per offrire un alto livello di sicurezza e di qualità.