Carrello vuoto

  • Gres porcellanato 3 mm

    All’interno dello show room è possibile scegliere tra una vasta gamma di gres porcellanato 3 mm a Genova.

    Il gres porcellanato sottile unisce le caratteristiche tipiche di questo materiale ad alcuni vantaggi specifici, legati allo spessore: leggerezza e facilità di trasporto.

    Sono piastrelle non porose, molto compatte e dure, adatte all’impiego sia in ambienti interni, sia in spazi esterni.

    Il gres porcellanato 3 mm rappresenta un materiale particolarmente adatto a ristrutturazioni di vario genere, perché può essere facilmente sovrapposto ai rivestimenti precedenti, senza necessità di demolizioni.

    Essendo facilmente sovrapponibile, consente di evitare qualsiasi costo di rimozione e smaltimento di vecchi materiali.

    Inoltre questa ceramica è facilmente pulibile e non richiede una particolare manutenzione.

    Nello show room è in vendita una linea specifica del brand Panaria, dedicata al gres porcellanato spessore 3 millimetri.

    Si chiama ZER0.3 e comprende lastre nell’esclusivo formato 100x300x0.3 cm, che si prestano particolarmente ad esigenze progettuali e di design.

    L’eccellenza di questi prodotti deriva dalla lunga esperienza nel settore e dalla forte specializzazione nella produzione di grandi lastre sottili.

    Il gres porcellanato 3 mm si presta a progetti di alto valore creativo ed estetico, grazie all’estrema duttilità, flessibilità e maneggevolezza.

    Immediato e forte è l’impatto visivo e altissima la resa estetica. La grande componente innovativa del gres porcellanato 3 mm a Genova, in vendita presso lo show room, gli conferisce una elevata economicità e una riduzione di tempi e costi di applicazione. 

  • Panaria

    Panaria