Carrello vuoto

Pavimenti laminati e PVC

  • Pavimenti in laminato e PVC Genova

    Il pavimento è un elemento importante per la resa estetica di un'abitazione. La colorazione delle pareti, i tendaggi e i pavimenti contribuiscono ad abbellire lo spazio. Per questo sia in caso di vendita, sia che vogliate fittare il vostro immobile oppure fare un veloce restyling, è necessario puntare su un pavimento economico che risulti particolarmente bello e dia un nuovo volto alla vostra abitazione.

    I pavimenti pvc di Genova esposti nello showroom della ditta Giuffra, sito in via del Commercio a Gattorna, hanno l'aspetto del parquet ma non necessitano della stessa manutenzione. I pavimenti pvc e laminati sono un “finto parquet”, ma hanno un costo nettamente più basso, anche perché la percentuale di legno utilizzata per realizzarli è inferiore a quella presente nei pavimenti in parquet. La ditta ligure offre ai suoi clienti un’ampia scelta di pavimenti pvc a Genova, ma predilige i prodotti di due marchi rinomati quali Swing e Haro.

    I pavimenti laminati e pvc Swing sono eleganti e belli da vedere, disponibili in vari decori che rimandano alle essenze in legno classiche e moderne e ben si adattano a vari tipi di ambiente. La linea LVT Collection Click, ad esempio, per le sue caratteristiche tecniche, la luminosità e i decori adoperati, si adatta perfettamente all'arredo di negozi, centri estetici, uffici, studi medici e palestre. I pavimenti Swing, in virtù dell'innovativo sistema click, sono molto semplici da mettere in posa e resistono molto bene all'usura del tempo, inoltre si tratta di superfici facilmente igienizzabili. Per i laminati Swing viene consigliata la pulizia con un panno umido mentre, per rimuovere le macchie più aggressive, di tanto in tanto, è bene utilizzare dei detersivi neutri. I pavimenti in finto legno, laminati e pvc, realizzati da Haro sono noti per la loro strabiliante somiglianza al parquet. L'azienda tedesca, infatti, è leader nel settore della produzione di parquet, pertanto i formati delle plance dei laminati sono identici a quelli dei pavimenti in legno e i decori “effetto legno” sono quasi indistinguibili dagli originali.

  • Haro

    Haro

  • Swing

    Swing